SOCCORSO SANITARIO

Prestiamo la nostra opera di soccorso sanitario e trasporto infermi con personale addestrato, come da normativa Regionale e nel rispetto dei protocolli del 118.

Essendo posizionati geograficamente al confine sia con la provincia di Modena sia con la provincia di Ferrara, la nostra area di interventi per l’emergenza è molto ampia.

DETTAGLI

TRASPORTO SOCIALE

Da oltre trent’anni offriamo un vero supporto a chi ha difficoltà a spostarsi, alle persone che non sanno come raggiungere un ambulatorio o un ospedale per effettuare terapie e visite.

Con i nostri mezzi garantiamo un trasporto sociale adeguato, con specifiche attrezzature per agevolare nel migliore dei modi le persone che assistiamo.

DETTAGLI

TRASPORTO SOCIALE

Da oltre trent’anni offriamo un vero supporto a chi ha difficoltà a spostarsi, alle persone che non sanno come raggiungere un ambulatorio o un ospedale, per effettuare terapie o visite.

Con i nostri mezzi garantiamo un trasporto sociale adeguato, con specifiche attrezzature per agevolare nel migliore dei modi le persone che assistiamo.

DETTAGLI

MANIFESTAZIONI ED EVENTI

Eventi e manifestazioni che richiamano un elevato numero di persone in uno specifico luogo, richiedono un insieme di misure volte a garantire un elevato standard di sicurezza sia per gli addetti ai lavori che per gli avventori.

Ci occupiamo quindi dell’aspetto più importante: l’organizzazione di un sistema di soccorso sanitario per manifestazione ed eventi che sia idoneo ed efficace.

DETTAGLI

EMERGENCY BIKE

Dal 2019 forniamo assistenza sanitaria con l’innovativo “Emergency bike” in collaborazione con il 118 Emilia Est.

Questo servizio si sta consolidando sempre di più nel panorama delle attività della nostra Associazione.

L’ “Emergency bike” prevede la presenza di soccorritori, con adeguata formazione, su biciclette con pedalata assistita ed attrezzate per il primo soccorso.

DETTAGLI

EMERGENCY BIKE

Dal 2019 forniamo assistenza sanitaria con l’innovativo “Emergency bike” in collaborazione con il 118 Emilia Est.

Questo servizio si sta consolidando nel panorama delle attività dell’Associazione.

L’ “Emergency bike” prevede la presenza di soccorritori, con adeguata formazione, su biciclette con pedalata assistita, attrezzate per il primo soccorso.

DETTAGLI